Congressi
|
|
L'American Medical Association contro l'inquinamento luminoso |
|
|
|
|
Scritto da FF
|
|
Sabato 29 Agosto 2009 16:01 |
|
L'American Medical Association ha preso una ferma posizione ufficiale contro il proliferare dell'inquinamento luminoso e le sue conseguenze sull'uomo. Il 15 giugno scorso, infatti, durante il suo congresso annuale, il giorno dell'intervento dal Presidente Obama, l'AMA ha approvato la risoluzione 516 contro l'inquinamento luminoso. 
Foto di Ted Grudzinski / AMA |
|
Ultimo aggiornamento Domenica 30 Agosto 2009 21:30 |
|
Leggi tutto...
|
|
|
IV Congresso Nazionale di CieloBuio: conclusioni |
|
|
|
|
Scritto da Administrator
|
|
Mercoledì 09 Aprile 2008 11:46 |
Lo scorso 6 aprile, presso la sala conferenze dell'INAF - Osservatorio Astronomico di Brera a Merate (LC), si è tenuto il IV Congresso Nazionale di CieloBuio,
Di seguito trovate il verbale dei lavori dell'Assemblea.
CieloBuio ringrazia l’INAF ed il Direttore dell’Osservatorio di Brera-Merate, Prof. Giovanni Pareschi, per l’ospitalità.
|
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Maggio 2009 20:25 |
|
Leggi tutto...
|
|
IV CONGRESSO NAZIONALE DI CIELOBUIO |
|
|
|
|
Mercoledì 12 Marzo 2008 02:52 |
Cari Amici ho il piacere di comunicarvi che in data 6 Aprile 2008 si terrà presso l'Osservatorio Astronomico di Merate (via E. Bianchi 46, 23807 Merate - Lc) il IV° Congresso Nazionale di CieloBuio che festeggerà per l'occasione i 10 anni dalla sua fondazione.
Vi invitiamo a partecipare numerosi.
|
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Marzo 2008 02:52 |
|
Leggi tutto...
|
|
|
European Lighting Awards : Premiati 3 Paesi Italiani |
|
|
|
|
Mercoledì 27 Aprile 2005 10:48 |
Al prossimo congresso Europeo dell'IDA verranno premiati 3 paesi italiani per gli sforzi compiuti nel contenimento dell'inquinamento luminoso. Si legga il comunicato stampa in inglese. |
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Aprile 2005 10:48 |
|
Leggi tutto...
|
|
Dal presidente del GACB, un'altra perla di Capaccioli ad Erba |
|
|
|
|
Mercoledì 10 Aprile 2002 06:01 |
|
Il presidente del Gruppo Astrofili di Cinisello B.mo (GACB) a proposito del suo intervento in mattinata al congresso di Erba |
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Aprile 2002 06:01 |
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>
|
|
Pagina 1 di 3 |