November 2000 - Minor Planet Circulars (13777) Cielobuio = 1998 UV6 Discovered 1998 Oct. 20 by M. Cavagna and A. Testa at Sormano. Motivazione: "...Cielobuio ha giocato un ruolo fondamentale di supporto all''approvazione della legge regionale della Lombardia contro l''inquinamento luminoso, una delle più avanzate del mondo..."
CieloBuio - Coordinamento per la protezione del cielo notturno
Sito dell'Associazione che dal 1997 opera per la salvaguardia del cielo notturno, promuovendo campagne di sensibilizzazione sul tema dell"inquinamento luminoso. Iscriviti a:
REGIONE LOMBARDIA: Bando di finanziamento L.r. 17/00 e s.m.i.
Decreto n. 7427 del 8 luglio 2008 del Dirigente della Struttura Sviluppo Reti e Investimenti della D.G. Reti e Servizi di Pubblica Utilità e Sviluppo sostenibile.
Bando relativo all'ASSE 2 ENERGIA, Linea di intervento 2.1.2.2 "Interventi per il miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica"
Delibera
della Giunta Regionale della Lombardia
n. 2611 del 11 Dicembre 2000
"Aggiornamento dell'elenco
degli osservatori astronomici in Lombardia e determinazione delle relative fasce di
rispetto"
Mantova. Illuminazione della Nuova Farmacia Comunale, in Piazza Gramsci. Ma Mantova non è in Lombardia? Foto: CieloBuio Lista Completa Suggerisci il tuo mostro: cielobuio