header.jpg (12222 byte)
.
Home

Modulo di donazione con paypal

Effettuare una donazione con il sistema sicuro e protetto paypal (sicurezza paypal) è possibile in soli 3 passaggi:

1- Premendo il tasto "donazione" a fondo pagina si accede alla pagina protetta per fare la donazione con il relativo modulo.

2- Selezionare la voce "Prezzo unitario" ed inserire la cifra da versare per l'iscrizione. Sono disponibili 2 forme di pagamento:

a- Tramite paypal se si possiede un account ed un conto pay pal (utilizzando il riquadro in basso a destra).
b- Tramite carta di credito selezionando il link "continua" in basso a destra sopra i disegni delle carte di credito.

paypal01s.jpg (9202 byte)

3- Compilare i dati richiesti e premere poi "Rivedi ordine e continua" ed il versamento è fatto (previa successiva ulteriore conferma e possibilità di stampare anche la ricevuta dell'avenuto pagamento).

paypal02s.jpg (10012 byte)

4- Verificati i dati e inserita la opzionale causale del versamento (per esempio: "Donazione di Mario Rossi anno 2007") alla voce "Aggiungi istruzioni speciali per il commerciante" confermare con il tasto "Paga € xx,xx subito".

paypal03s.jpg (6717 byte)

Ora sei pronto per fare la tua donazione premendo il tasto sotto riportato.

Per qualsiasi chiarimento contattare: info@cielobuio.org oppure cielobuio_paypal@cielobuio.org

Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003
I Suoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche e telematiche, da CieloBuio - titolare del trattamento. I Suoi dati non saranno né comunicati né diffusi. Previo consenso, CieloBio potrà trattare i Suoi dati per inviarLe, anche a mezzo e-mail, informazioni sulle proprie attività ed iniziative.Le categorie di incaricati che tratteranno i dati sono i soggetti preposti alla registrazione, elaborazione, modifica e cancellazione dei dati, all'erogazione del servizio richiesto ed all'assistenza all'utente nonché alla gestione delle tecnologie e delle procedure necessarie ed all'invio di materiale informativo (ove vi acconsenta). Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i Suoi dati o opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale ed informativa, nonché richiedere elenco dei responsabili del trattamento, rivolgendosi a CieloBuio al succitato indirizzo oppure all'e-mail: info@cielobuio.org .

bottom.jpg (6706 byte)