Modello di Lettera [1]: Lettera di richiesta n. di protocollo - parte 1 [2]

Inviato da : Adminbabababa di 22 Nov 2001 - 01:55
Corrispondenza [3]
Oggetto: Richiesta del numero di protocollo

Egr. Sig. sindaco,
In data .............. il sottoscritto ............... ha consegnato presso il Vs. ufficio protocollo la documentazione inerente:
- l’illustrazione della Legge Regionale n° 17 ("Misure urgenti in tema di risparmio energetico ad uso illuminazione esterna e lotta all'inquinamento luminoso") del 27/03/00 pubblicata sul supplemento n.13 del BURL del 30/03/2000,
- gli indubbi vantaggi a cui porta il suo rispetto sul territorio,
- l’offerta di collaborazione per una migliore ed efficace sua applicazione.
Il Vs. ufficio Protocollo si è sino ad ora rifiutato di informarci sul numero di protocollo del documento che Vi è stato consegnato.

Si Chiede quindi ai sensi della legge n° 241 del 1990 "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi" di essere informati in merito a quanto da noi richiesto.

Auspicando che le nostre richieste saranno prontamente prese in considerazione da codesta Amministrazione Comunale e che non siano necessari ulteriori interventi, restiamo a Vs. disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento e porgiamo cordiali saluti.

per CIELOBUIO - Coordinamento per la protezione del cielo notturno
_LINKS
  [1] http://www.cielobuio.org/index.php?name=News&catid=14
  [2] http://www.cielobuio.org/index.php?name=News&file=article&sid=130
  [3] http://www.cielobuio.org/index.php?name=News&catid=&topic=10