30 Ago 2008 - 03:29   
cielobuio.org  
 

Adesivi e brochures illustrati

DarkSky in Europe



Consult English Section:
"Dark Sky in Europe"
Download the guidelines paper "European Effort to prevent Light Pollution"
based on the Lombardy Law number 17 of year 2000

13777-CieloBuio


November 2000 - Minor Planet Circulars (13777) Cielobuio = 1998 UV6 Discovered 1998 Oct. 20 by M. Cavagna and A. Testa at Sormano.
Motivazione: "...Cielobuio ha giocato un ruolo fondamentale di supporto all''approvazione della legge regionale della Lombardia contro l''inquinamento luminoso, una delle più avanzate del mondo..."
CieloBuio's Asteroid Kids

Articolo: PROPONI UN TUO IMPIANTO "ECO-COMPATIBILE"

Inviato da: Adminbabababa di Lunedì, 27 Settembre 2004 - 11:02 Versione Stampabile Vers. stampa  Invia ad un amico Segnala l'articolo
Attività
Sei un progettista, un amministrazione comunale, una società municipalizzata, un produttore di corpi illuminanti o apparecchiature legate al mondo dell'illuminazione?
Vuoi proporre un impianto, una realizzazione, un progetto, un risultato, un nuovo prodotto che sia di particolare rilevo, interesse, innovativo, o semplicemente ritenuto buono dal punto di vista del contenimento dell'inquinamento luminoso e del risparmio energetico?


Scrivi a CieloBuio: info@cielobuio.org
Invia fotografie e documenti di supporto alla commissione tecnico scientifica di CieloBuio, che a suo insindacabile giudizio, promuoverà pubblicando bisettimanalmente, dei brevi resoconti fotografici con TUTTI i riferimenti a comuni, progettisti, fornitori e realizzatori.

Si ricorda che CieloBuio:
- non trae alcun beneficio economico da questa iniziativa,
- ha come unico beneficio la promozione della cultura della luce.

CieloBuio conta sul contributo di tutti affinchè, la "vetrina" del sito di cielobuio, che potrebbe sembrare anche pubblicitaria, sia la più varia possibile.
Le prime uscite entro 2 settimane (già una decina di realizzazioni sono pronte per essere pubblicate).

Questo sito web è stato realizzato utilizzando PostNuke, un CMS scritto in PHP, è Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

I nostri contenuti sono disponibili anche tramite feed RSS, a questo indirizzo RSS