05 Dic 2008 - 11:11   
cielobuio.org  
 

Adesivi e brochures illustrati

DarkSky in Europe



Consult English Section:
"Dark Sky in Europe"
Download the guidelines paper "European Effort to prevent Light Pollution"
based on the Lombardy Law number 17 of year 2000

13777-CieloBuio


November 2000 - Minor Planet Circulars (13777) Cielobuio = 1998 UV6 Discovered 1998 Oct. 20 by M. Cavagna and A. Testa at Sormano.
Motivazione: "...Cielobuio ha giocato un ruolo fondamentale di supporto all''approvazione della legge regionale della Lombardia contro l''inquinamento luminoso, una delle più avanzate del mondo..."
CieloBuio's Asteroid Kids
Attività
Importante convegno sull'Inquinamento luminoso 22-23 agosto 2008 - Vienna
Importante convegno europeo con un nutrito programma scientifico:
-impatto e monitoraggio delll'inquinamento luminoso
-effetti dell'IL sull'ambiente, sugli animali e sulla salute umana
-efficienza energetica, tecnologia di illuminazione, sicurezza del traffico
-leggi sull'IL

Il convegno è rivolto a tutti, rappresentanti delle istituzioni, sindaci, tecnici, aziende, progettisti, astronomi e ambientalisti.

Per le modalità di iscrizione al convegno e il programma dettagliato, con tutte le attività collegate, vi invitiamo a visitare il seguente link:
http://darksky2008.kuffner-sternwarte.at/

Fabio Arcidiacono
"DARKSKY 2008", l'8° Convegno europeo per la protezione del cielo notturno | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Questo sito web è stato realizzato utilizzando PostNuke, un CMS scritto in PHP, è Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

I nostri contenuti sono disponibili anche tramite feed RSS, a questo indirizzo RSS